9 Aprile 2013
09:54

Noel Gallagher ad X Factor Uk per 2 mln di sterline

L’ex Oasis ha ricevuto un’offerta folle dalla produzione di X Factor Uk, pari a 2 milioni di sterline. Già nel 2011, il rocker di Manchester rifiutò un’offerta di 1,1 milioni, ma secondo The Sun questa volta dovrebbe accettare.
noel-gallagher-x-factor

"Dì tu la cifra!". Questo è quello che avrebbe detto Simon Cowell, patron di X Factor Uk, per assicurarsi Noel Gallagher come giudice del talent show più seguito in Gran Bretagna. L'esclusiva la lancia The Sun, riferendo di una cifra davvero blu per poter portare l'ex chitarrista degli Oasis, al fianco di Gary Barlow: 2 milioni di sterline. E' la seconda volta che Cowell prova a portare Noel nello show: già nel 2011 il rocker rispose picche ad un'offerta importante, corrispondente a 1,1 milioni di sterline. Del resto, quello che Noel Gallagher ha sempre pensato dei talent show, non è mai stato un mistero:

C'è qualche artista valido, ma i gruppi che si esibiscono, sono spaventosi, terribili.

Noel potrebbe accettare, dopo aver lanciato il suo progetto solista, acclamato dalla critica, Noel Gallagher's High Flying Birds, considerato che non è più il ribelle di una volta, con il suo "tempo delle mele" (e delle risse con il fratello) finito da un pezzo, potrebbe finire di accettare ed accontentare i suoi tre figli che, sue parole, "sono letteralmente pazze di X Factor!". Se così fosse, il secondo album da solista può aspettare il 2014 per vedere la luce. Il resto del cast è confermato: ci sarà ancora Gary Barlow con Nicole Scherzinger, mentre in trattative ci sono Sharon Osborune e Louis Walsh. Se Noel non dovesse accettare, sarebbe il secondo rifiuto "eccellente", visto che anche l'ex "spice", Mel B, ha preferito l'edizione austrialiana a quella inglese.

Union J a X Factor Uk cantano
Union J a X Factor Uk cantano "Call me maybe"
1.072 di ruru
Muore nel giorno del loro matrimonio, il dramma della star di X Factor UK
Muore nel giorno del loro matrimonio, il dramma della star di X Factor UK
126 di Videonews
Noel Gallagher e Damon Albarn in concerto a Londra
Noel Gallagher e Damon Albarn in concerto a Londra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni