58 CONDIVISIONI

“No Freedom”, il ritorno di Dido: una ballata per sognare (VIDEO)

Dopo cinque anni di pausa e la nascita del figlio Stanley l’artista londinese torna sulla scena musicale con una ballata calda e coinvolgente, evento che precede di un mese e mezzo l’uscita dell’album “Girl who got away”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Maura Corrado
58 CONDIVISIONI
Immagine

Dido is back. Dopo cinque anni di pausa – e la nascita del figlio Stanley – l'artista londinese è di nuovo tra noi con la ballata "No Freedom", da oggi in rotazione radiofonica. Il singolo precede di un mese e mezzo l'uscita dell'album "Girl who got away" (Ennys Music), il quarto della sua carriera, prevista tra il 4 e il 5 marzo. Il ritorno della cantante, oggi 41enne, esplosa tredici anni fa con il singolo "Stan" e la collaborazione con Eminem, è tra i più attesi della scena pop internazionale: l'album "No angel" è stato uno dei fenomeni discografici dello scorso decennio, con 21 milioni di copie vendute.

 
La diffusione del video di "No Freedom" sulla sua pagina Facebook (accompagnata da due appuntamenti con le Q&A su Twitter) è stata accolta con centinaia di commenti positivi da parte dei fan. Il singolo verrà inoltre pubblicato il 24 febbraio sotto forma di pacchetto digitale con tre versioni di questo brano (più il live acustico ‘Quiet Times‘) pensato per esaltare la sua voce calda e potente. Il mese scorso era stato diffuso un altro estratto dal nuovo album, l'elettronico ‘Let us move on‘, in cui duetta con uno dei rapper più quotati del momento, Kendrick Lamar.

58 CONDIVISIONI
Ecco il video razzista dei No Doubt
Ecco il video razzista dei No Doubt
di antofox
Bentornata Dido, il nuovo disco a breve
Bentornata Dido, il nuovo disco a breve
Il nuovo video di Vasco Rossi in anteprima (VIDEO)
Il nuovo video di Vasco Rossi in anteprima (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views