Nine Inch Nails a Milano ad agosto e da domani in radio col nuovo singolo
Un po' di notizie per i fan dei Nine Inch Nails, il gruppo di Trent Reznor che uscirà il 3 settembre con il nuovo album "Hesitation Marks" (Polydor Records), prodotto insieme ad Atticus Ross e Alan Moulder. La band, riunitasi dopo 4 anni, torna in tour in Italia per un'unica data che si terrà al Mediolanuforum di Milano il 28 agosto e sarà aperta da un'altra band storica dell'underground americano, i Tomahawk di Mike Patton (che conosce molto bene il nostro paese, avendo registrato un album in italiano di cover).
Ma non ci sarà bisogno di aspettare tutto questo tempo per riascoltare la band, visto che da domani, venerdì 26 luglio, sarà in onda su tutte le radio "Come Back Haunted", singolo già disponibile negli store digitali. Il brano ha già avuto oltre 300 mila ascolti su SoundCloud.
Molto chiaro sul loro ritorno è proprio Reznor che ha dichiarato: “Nell’ultimo anno ho segretamente lavorato non-stop con Atticus Ross e Alan Moulder sul nuovo album dei Nine Inch Nails e sono felice di dire che è finito e francamente spacca! Questa è la spinta, la motivazione alla base della decisione di mettere insieme una nuova band e ritornare a suonare live. Ho cercato di mettere in questo nuovo lavoro tutta l’esperienza, la creatività accumulata al di fuori dalla musica per cercare di portare i Nine Inch Nails in un nuovo posto”.