6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nile Rodgers: critiche per la collaborazione con Guetta: “Ne parliamo quando uscirà”

L’ex Chic, reduce dal successo della sua collaborazione coi Daft Punk del tormentone “Get Lucky” ha annunciato qualche giorno fa che lavorerà anche a una canzone di David Guetta. La cosa non è piaciuta ad alcuni fan che lo hanno criticato su Twitter.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nile Rodgers è ormai il chitarrista preferito dal mondo della dance e dell'elettronica. Dopo lo strepitoso successo raggiunto grazie ai Daft Punk, con cui l'ex Chic ha collaborato per l'ultimo "Random Access Memories", Rodgers è tornato in auge (non che se ne fosse mai andato, ma la spinta di "Get Lucky" l'ha spinto la dove forse non sarebbe più arrivato) e ora è tra i musicisti più richiesti in fatto di collaborazioni. Lui si gode il successo ma deve anche far fronte alle critiche dei suoi fan.

Il chitarrista, infatti, dopo aver annunciato una collaborazione con i Disclosure annunciata via Twitter meno di un mese fa, che non aveva creato grossi problemi ai suoi fan, si è trovato a dover rispondere alle critiche di quelli che non riescono a mandare giù l'annuncio della collaborazione con il fenomeno della dance mondiale David Guetta. L'ex Chic collaborerà, infatti, ad un brano del dj francese e su Twitter non sono mancate le rimostranze, che sono state anche un modo per Rodgers di specificare il suo pensiero.

Con una carriera come la sua e la quantità di collaborazioni Rodgers potrebbe anche evitare di dare troppe spiegazioni ma non riesce e allora a chi lo critica ("Oh, no Nile, non Guetta") risponde: "Ricontattami fra qualche mese , quando uscirà e dammi la tua ONESTA OPINIONE)

Intanto proprio la settimana scorsa Rodgers ha annunciato di aver perso la sua storica Stratocaster, meglio conosciuta come The Hitmaker, viste le hit che aveva inciso per musicisti del calibro di David Bowie, Madonna e Diana Ross. Brani che messi assieme hanno un valore di circa 2 miliardi di dollari.

Mica bruscolini.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views