video suggerito
video suggerito

Niente Kiss al Gods of Metal, il festival diventa di un giorno

Il Gods of Metal ha annunciato che a seguito della cancellazione del tour europeo dei Kiss il festival perde uno dei suoi headliner e quest’anno si svolgerà solo il 2 giugno.
120 CONDIVISIONI
Getty Images
Getty Images

I fan dei Kiss dovranno rassegnarsi, purtroppo dovranno abbandonare le speranze di rivedere in Italia la loro band del cuore. I Kiss, infatti, hanno deciso di annullare l'intero tour europeo e di conseguenza anche la data italiana prevista per il prossimo 3 giugno, quando erano attesi per il Gods of Metal 2016 che si terrà presso il Parco di Monza – Autodromo Nazionale di Monza. Uno sconvolgimento nel tour, certo, ma anche nel festival che, quindi, si trasforma in una giornata singola, dedicata al metal, che si terrà il 2 giugno

E’ con profondo rammarico che riceviamo la notizia della cancellazione di tutte le date del tour europeo da parte di KISS – scrive l'organizzazione in un comunicato stampa -, quindi anche la data prevista il 3 giugno sul palco di GODS OF METAL 2016.

Oltre al cambio di programma per le date il Festival sarà rimodellata a cneha livelo di line up ‘con lo spostamento di Megadeth e Gamma ray al 2 giugno, oltre che dalla conferma dei Down', e sarà organizzato così

2 GIUGNO 2016

RAMMSTEIN
Korn
Megadeth
Sixx:A.M.
Gamma Ray
Halestorm
Down
+ opening act tba
+ opening act tba

Inizio concerti ore 11.30
Apertura cancelli ore 10.30

Per quanto riguarda i biglietti, il Gods of Metal fa sapere che:

I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views