12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente esibizione ai Grammys per Rihanna

La giovane cantante delle Barbados non si esibirà durante la cerimonia dei Grammy Awards, ma sarà presente come invitata.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI

La cerimonia dei Grammy Awards dell'anno scorso verrà sicuramente ricordata per quanto successe tra Rihanna e il fidanzato di allora, il rapper Chris Brown. La giovane cantante delle Barbados, infatti, era stata violentemente picchiata proprio da Chris Brown la sera della cerimonia, costringendo i due a non potervi prendere parte.

Quest'anno sembra che gli organizzatori abbiano preferito rinunciare ad un'esibizione di Rihanna, nonostante la giovane sia nominata ai premi e sia tra la lista degli invitati alla cerimonia.

La cantante, però, non l'ha presa male, anzi ha dichiarato: "Abbiamo causato parecchi casini quando c'è stata la cerimonia l'anno scorso, quindi probabilmente al momento ce l'hanno con me".

Effettivamente sembra strano che gli organizzatori vogliano punire Rihanna per quanto ha subito lo scorso anno, e probabilmente la sua assenza dal palcoscenico è solo il frutto di una mancanza di tempo dal momento che sono già previste moltissime esibizioni per la serata di domani, quando gli ambiti Oscar della musica verranno finalmente consegnati.

Per quanto riguarda la sua presenza come invitata, Rihanna ha assicurato che sarà presente ma da sola, dal momento che anche quando era in una relazione non si è mai presentata con il proprio fidanzato di turno. E sulle voci che la vedrebbero fidanzata con un giocatore di baseball, Matt Kemp, la star avrebbe dichiarato "Sono ancora single, se questo è quello che intendevate chiedermi in realtà".

rihanna
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views