video suggerito
video suggerito

Niente dieta per Rihanna, anzi…

Patatine fritte e lasagne prima del tour: sembra che Rihanna sia decisamente fuori dal rischio anoressia che si temeva qualche tempo fa.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI

Nonostante tempo fa ci fosse chi si preoccupava per una sospetta anoressia da parte di Rihanna, che addirittura affermava di saltare spesso almeno un pasto al giorno, ora la star lascia sorpreso lo staff che si occupa del catering chiedendo cibo normalissimo e soprattutto non esattamente salutare.

Gli organizzatori del concerto londinese di Rihanna hanno, infatti, dichiarato di aspettarsi delle richieste strampalate come quelle che le star statunitensi sono solite fare, ossession

Rihanna

ate dalla linea come solo loro sanno essere. La sorpresa è stata grande quando invece la giovane cantante originaria delle Barbados ha chiesto di poter consumare tra le altre cose patatine fritte, lasagne scaldate al micro-onde, bastoncini di pollo e ciambelle.

Rihanna, però, sa che tutto questo non va affatto contro la sua linea perfetta dal momento che in un'ora e mezzo di concerto, esibendosi sul palco, con tutto il movimento che fa, smaltisce tutto in un attimo.

Con tutti i problemi che la giovane star ha avuto negli ultimi tempi fa sicuramente bene a concedersi qualche trasgressione alimentare e non lasciare che il suo aspetto diventi un'ossessione, dal momento che poi tutto ciò andrebbe ad influire anche sulle sue giovani fan.

Intanto per celebrare la sua recente nomina a donna dell'anno per la rivista Glamour, Rihanna avrebbe sborsato ben 50 mila dollari per far sì che la sua famiglia potesse andarla a trovare a New York dalle Barbados, luogo di cui è originaria.

Valentina

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views