32 CONDIVISIONI

Nicole Scherzinger, ecco il nuovo video dell’ex The Pussycat Dolls, tratto dal brano Wet

L’ex frontman delle Pussycat Dolls torna in cattedra con un nuovo videoclip, tratto dal brano Wet: tra balli mozzafiato e pose ammiccante, ecco la nuova fatica videografica di Nicole Scherzinger.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
32 CONDIVISIONI
Nicole Scherzinger

Dopo l'addio alle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger è tornata alla carica, intensificando la sua attività artistica in maniera piuttosto prepotente. La sensuale cantante, nata nelle isole Hawaii, continua a proseguire su una strada tracciata già tempo fa, plasmata sulla sua sensualità, sulla sua voce e sulla sua personalità, che l'ha portata a litigare con i vecchi componenti delle Pussycat Dolls.

Il nuovo video dell'artista è tratto dal brano intitolato "Wet", e visto il titolo, era facile prevedere un video dalla forte carica sensuale: il concetto è molto semplice, visto che la clip ritrae Nicole e le sue amiche introdursi in una piscina successivamente svuotata tra balli ammiccanti, coreografie usuali e pose "bagnate", dove ovviamente, la Scherzinger assume il ruolo di protagonista assoluta. Un video, quindi, che ricalca le orme di quelli girati in precedenza per l'artista, sia come cantante solista, sia tra le Pussycat Dolls.

In realtà Nicole aveva già vestito i panni della solista, anche se principalmente per collaborazioni varie, ma la musica non è l'unico campo in cui s'è destreggiata. La bella cantante statunitense ha partecipato anche a diversi telefilm, come Sabrina e How I Met Your Mother, dove interpretava una vecchia amica di Robin Scherbatsky; da annotare anche la sua futura partecipazione in Men In Black 3, dove interpreterà la moglie di Will Smith. Insomma, un periodo davvero florido per Nicole Scherzinger, che presenta al mondo intero il suo nuovo video musicale, in attesa dell'approdo nei cinema.

Ecco il suo nuovo video:

Video: Exclusive: Nicole Scherzinger – Wet

32 CONDIVISIONI
Demi Lovato, guarda il nuovo video tratto da Skyscraper
Demi Lovato, guarda il nuovo video tratto da Skyscraper
Guarda Called Out In The Dark, il nuovo video degli Snow Patrol
Guarda Called Out In The Dark, il nuovo video degli Snow Patrol
Gli Arctic Monkeys pubblicano il nuovo video: ecco The Hellcat Spangled Shalalala
Gli Arctic Monkeys pubblicano il nuovo video: ecco The Hellcat Spangled Shalalala
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views