35 CONDIVISIONI

Nicole Appleton sbatte fuori di casa Liam Gallagher per il figlio segreto

Nicole Appleton, ex All Saints e moglie del “fedigrafo” Liam, lo avvisa dopo le notizie circa il suo figlio segreto con la giornalista del NyTimes: “Non tornare a casa, perché ti sbatto fuori”
35 CONDIVISIONI
Immagine

E' furiosa Nicole Appleton, la moglie di Liam Gallagher, dopo le voci della stampa circa le accuse di Liza Ghorbani, giornalista del New York Times, nei confronti dell'ex Oasis, di avere un figlio con lei. Una fonte molto vicina alla ex della All Saints, ha riferito che "è meglio che Liam non torni a casa per almeno un paio di settimane, questo è quello che pensa Nicole". Ed ha davvero ragione, visto lo strascico che questa brutta storia è destinato a portarsi dietro: dalla storia del ricatto, quando il Sun lanciò la notizia omettendo le identità della giornalista e della rockstar, fino allo spiattellamento in prima pagina del New York Post, subito querelato dal fratello cattivo degli Oasis.

Liam, intanto, se ne frega, comportamento tipico per lui, e si gode il caldo sole di Ibiza, approfittando di un giorno di riposo dopo aver tenuto il concerto al rock festival dell'Isola. Ma, a quanto pare, non ha problemi né con la storia della figlia, né con la gelosia della moglie. Perché? Perché era in compagnia di una misteriosa ed intrigante brunetta. Qualcuno giura di averlo sentito canticchiare Married with Children: "Goodbye….i'm going on".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views