20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj paga le spese scolastiche ad alcuni ragazzi che glielo chiedevano su Twitter

Nicki Minaj, nota rapper americana, si è offerta di pagare alcune spese scolastiche ad alcuni ragazzi che glielo chiedevano su Twitter. Un esperimento durato qualche ora ma che, ha promesso la cantante, si ripeterà a breve.
A cura di Francesco Raiola
20 CONDIVISIONI
Nicky-Minaj
Nicki Minaj

Alcuni studenti americani hanno trovato in Nicki Minaj una sponda economica per i propri studi. La cantante americana, infatti, ha donato soldi ad alcuni di loro, affinché potessero pagarsi lezioni, parti dei debiti fatti per pagarsi gli studi e altre spese scolastiche. È nato tutto per gioco nel fine settimana scorso, quando la cantante aveva lanciato un contest su Twitter per permettere ad alcuni di loro di raggiungerla durante i Billboard Awards, finché un ragazzo le ha chiesto, invece, di un contest del genere di aiutarlo a pagare una parte dei suoi debiti per la scuola: "Mostrami i tuoi voti buoni, verificabili con la tua scuola e li pagherò. Chi vuole unirsi a questo concorso? Sono estremamente seria, possiamo partire?" ha scritto, dando il via a una serie enorme di richieste.

E stando a quello che riportano alcuni giornali, come TMZ, la Minaj, il cui patrimonio stimato è di 70 milioni di dollari, ha realmente dato seguito alla sua promessa. In decine si sono riversati su Twitter per mostrare i propri voti e chiedere una mano per quanto riguardava, appunto, spese per i libri o debiti. E così la cantante ha chiesto varie coordinate bancarie per accreditare i soldi richiesti, dopo aver effettuato i propri controlli, soddisfacendo richieste che andavano da 500 dollari fino a oltre i mille euro. C'è chi, ad esempio, gliene chiedeva mille per pagare i costi di 3 anni alla Summer School ("Solo questo? Te li mando domani. Mandami in privato le tue coordinate bancarie. Avanti il prossimo" gli ha risposto) e chi poco più di mille per saldare il suo conto finale con la scuola.

L'esperimento è finito poco dopo, ma la cantante ha promesso che non sarà l'ultima volta che lo farà: "Ok ragazzi, è stato divertente, fatemi chiudere questi pagamenti domani – ha scritto sempre su Twitter – e poi vedrò se mi sono rimasti ancora soldi. Lo farò di nuovo tra uno o due mesi".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views