12 Dicembre 2013
15:51

Nicki Minaj festeggia i 31 anni con una torta hot

La cantante americana ha festeggiato 31 anni in un ristorante a Beverly Hills. Una delle attrazioni della serata è stata, però, una delle tre torte. Questa, infatti, era a forma di seno, una delle parti del suo corpo che stando al suo Instagram la Minaj ama di più.

Questa volta a essere nuda non è Nicki Minaj, ma la sua torta. O meglio a essere nuda è la Minaj sulla torta. Ma andiamo con ordine. Ieri la cantante ha compiuto 31 anni e ha voluto festeggiare al "Philippe restaurant" di Beverly Hills in una sala privata dipinta di bianco e rosa decorata con tema caraibico con musica giamaicana e attorniata da alcuni cari amici tra cui la modella Joyce Bonelli, Lil Twist e Kendall Jenner.

Anche la torta, poi, era a tema. Insomma nessun segreto sul fatto che la Minaj ami i selfie hot e il suo Instragram è un florilegio di foto in atteggiamento sexy, quando non proprio nuda, come successe per il travestimento di Halloween, che di travestimento aveva poco e lasciava scoperte le grazie della cantante, con il seno, ad esempio, coperto solo da un po' di scotch nero. Ma la Minaj adora mettere in mostra il suo seno prosperoso e così la torta non poteva che riprendere quel tema là. Una delle torte, a dire la verità, visto che erano tre: una a forma di scatola in modalità Tiffany con su scritto "Nicki&Co" sulla scia di "Tiffany&Co" appunto e l'altra con un microfono e la scritta "Buon compleanno alla donna più talentuosa del pianeta"

Nicki Minaj trasgressiva e con i seni al vento
Nicki Minaj trasgressiva e con i seni al vento
14.510 di antofox
Ha 5 anni, un tumore e realizzerà il sogno di incontrare Nicki Minaj
Ha 5 anni, un tumore e realizzerà il sogno di incontrare Nicki Minaj
Nicki Minaj nega di avere un ghostwriter (e intanto posa in topless su Instagram)
Nicki Minaj nega di avere un ghostwriter (e intanto posa in topless su Instagram)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni