8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj festeggia i 31 anni con una torta hot

La cantante americana ha festeggiato 31 anni in un ristorante a Beverly Hills. Una delle attrazioni della serata è stata, però, una delle tre torte. Questa, infatti, era a forma di seno, una delle parti del suo corpo che stando al suo Instagram la Minaj ama di più.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta a essere nuda non è Nicki Minaj, ma la sua torta. O meglio a essere nuda è la Minaj sulla torta. Ma andiamo con ordine. Ieri la cantante ha compiuto 31 anni e ha voluto festeggiare al "Philippe restaurant" di Beverly Hills in una sala privata dipinta di bianco e rosa decorata con tema caraibico con musica giamaicana e attorniata da alcuni cari amici tra cui la modella Joyce Bonelli, Lil Twist e Kendall Jenner.

Anche la torta, poi, era a tema. Insomma nessun segreto sul fatto che la Minaj ami i selfie hot e il suo Instragram è un florilegio di foto in atteggiamento sexy, quando non proprio nuda, come successe per il travestimento di Halloween, che di travestimento aveva poco e lasciava scoperte le grazie della cantante, con il seno, ad esempio, coperto solo da un po' di scotch nero. Ma la Minaj adora mettere in mostra il suo seno prosperoso e così la torta non poteva che riprendere quel tema là. Una delle torte, a dire la verità, visto che erano tre: una a forma di scatola in modalità Tiffany con su scritto "Nicki&Co" sulla scia di "Tiffany&Co" appunto e l'altra con un microfono e la scritta "Buon compleanno alla donna più talentuosa del pianeta"

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views