video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj è hot nel nuovo video “Lookin Ass Nigga”

Dopo le anticipazioni fotografiche postate sul suo Instagram, Nicki Minaj esce con l’intero video di “Lookin Ass Nigga”, dove appare vestita nero mostrando tutte le sue forme e qualcosa in più.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Alcune scene di quello che sarebbe stato il suo nuovo video Nicki Minaj le aveva condivise sul suo social network preferito, ovvero Instagram, dove da tempo la rapper ama mostrare immagini provocanti di sé. E anche quelle foto non erano da meno e adesso possiamo anche capire da dove provengano, visto che ieri è uscito il suo video di “Lookin Ass Nigga” girato da uno dei registi di videoclip più cool del momento, Nabil. Il video è minimale e ha la cantante come protagonista principale, fasciata in un abito nero, con molte trasparenze e avendo il deserto come sfondo principale e un paio di fucili come ornamento principale. Eccessivo e a volte kitsch, come nello stile della cantante.

Il brano apparirà nella compilation della Young Money "Rise of a Empire" che uscirà l'11 marzo e stando al sito Rap Up anche sul prossimo album della cantante "The Pink Print"

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views