28 Gennaio 2010
23:32

Nick Jonas & The Administration il primo album in vendita il 2 febbraio

Sta per uscire il primo album da solista di Nick Jonas & The Administration e intanto, viene svelata la tracklist ufficiale del disco e qualche chicca sui pezzi.
A cura di Antonella

Il progetto da solista di uno dei componenti dei 3 fratelli Jonas Borthers, Nick Jonas, è ormai alla luce. Sarà il primo album da solista per Nick Jonas & The Administration e uscirà il prossimo 2 febbraio.

Il titolo dell’album è “Who I Am” e contiene dieci brani. La tracklist ufficiale è:

– Rose Garden / Who I Am /  Olive & An Arrow/ Conspiracy Theory/ In the End/ Last Time Around /  Tonight/ State of Emergency / Vesper’s Goodbye/ Stronger (Back on the Ground)

Due dei pezzi contenuti in “Who I Am”, “Rose Garden” e “Stay” sarebbero dedicate a Selena Gomez, con la quale Nick ha una relazione tormentata da un pà di tempo.

Il cantante stesso ha parlato dei due brani in delle recenti interviste: Stay è una canzone che racconta cosa si sente quando ci si innamora di qualcuno. È bello quando si è ispirati a scrivere qualcosa.

Rose Garden è una delle mie canzoni preferite. È ispirata a una storia vera. Il giardino delle rose è il luogo sicuro di una giovane ragazza. Mi piaceva l’idea che si rifugiasse in questo posto.

Antonella Pitaniello

nick jonas
Nick Jonas & The Administration è già realtà
Nick Jonas & The Administration è già realtà
Nick Jonas: io e Miley Cyrus vicini di casa
Nick Jonas: io e Miley Cyrus vicini di casa
Miley Cyrus lascia il fidanzato e torna da Nick Jonas?
Miley Cyrus lascia il fidanzato e torna da Nick Jonas?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni