video suggerito
video suggerito

Nick Jonas: io e Miley Cyrus vicini di casa

Nick Jonas dei Jonas Brothers ha dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti con Miley Cyrus dopo la rottura della loro love story, ed intanto figuerà con due pezzi in una nuova compilation.
A cura di Antonella
17 CONDIVISIONI

Sicuramente le fan dei Jonas Brothers hanno seguito la tormentata love story tra Nick Jonas e Miley Cyrus, dall'inizio fino alla fine.

Non si sapeva se i due dopo la fine della loro relalzione fossero rimasti in buoni rapporti, ma in questi giorni Nick ha parlato proprio di questo, dichiarando che tra lui e Miley va tutto bene, che sono amici e che sono anche vicini di casa:

"Ora Miley è la mia vicina di casa visto che siano tornati a Touluca Lake (quartiere di Los Angeles abitato da molte star). Sono sicuro che ci vedremo più spesso. È una persona meravigliosa, facciamo un passo alla volta".

Archiviata la love story con Miley Cyrus e anche quella con Selena Gomez, Nick si è concentrato sul suo progetto da solista "Nick Jonas and the Administration" ed infatti, il suo nome sarà presente nella nuova compilation "Radio Disney Jams 12" con due brani: "Give Love a Try", che abbiamo potuto ascoltare nel primo episodio di "Jonas" e "Who I am" di "Nick Jonas and the Administration".

Qualche giorno fa Nick ha partecipato ad un programma televisivo che si occupa della corretta alimentazione, il "Food Revolution", presentato da Ryan Seacrest, e per l'occasione il cantante ha firmato una petizione per avere cibo migliore nelle mense scolastiche.

Antonella Pitaniello

 nick jonas
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views