Niccolò Fabi: la ripresa dopo la tragedia
E' passato meno di un mese dalla tragica scomparsa della sua Olivia. La figlioletta di Niccolò Fabi è stata portata via da una meningite fulminante che non aveva avuto pietà per la piccola di soli tre anni. Un dramma che porterebbe in molti a bloccarsi. Non di certo il cantautore romano, che ha deciso di ripartire da dove si era fermato.
Niccolò dopo la morte di sua figlia aveva interrotto il suo tour italiano, che ora riprenderà dalla data del 7 agosto a Sessano del Molise. Ad annunciarlo lo stesso Fabi sul suo profilo: “Sento la forza e il bisogno di ricominciare. Senza enfasi come sempre giorno dopo giorno, perche’ non e’ risorgere ma semplicemente e meravigliosamente suonare, quindi vivere …”.
E' la notizia che, del resto, tutti i suoi fan attendevano trepidanti e che spazza via le voci che presagivano ad uno lungo stop del cantante 42enne. A seguire le prossime tappe del tour in cui Niccolò Fabi, presenterà i brani del suo nuovo disco di inediti Solo un uomo, tra cui anche Attesa e inaspettata che Fabi padre ha dedicato alla sua Olivia.
7 agosto – Sessano del Molise (IS), Piazza Rimembranza
10 agosto – Pescara, Piazza dell’ Unione
13 agosto – Bassiano (LT), Le Notti dell’ Utopia – Parco comunale Achille Salvagni
16 agosto – Cassino (FR), Piazza della Parrocchia Maria SS. Dell’ Assunta
18 agosto – “Val di non Suoni delle Dolomiti” – Predaia
27 agosto – Tolfa (RM)
Noi di Music Fanpage facciamo un grosso in bocca al lupo a Niccolò.