Nessuno visita più la tomba di Whitney Houston, la diva dimenticata da tutti
L'11 febbraio 2012 moriva Whitney Houston nella Suite 434 del Beverly Hilton Hotel, la notte prima dei Grammy Awards. Dopo cinque anni dalla sua scomparsa, la grande diva del r'n'b sembra sia stata già dimenticata nonostante il grande clamore iniziale. La sua toma, al Fairwiew Cemetery del New Jersey, è praticamente abbandonata ed ha pochi visitatori al mese. Un destino tragico quello della sua famiglia, al quale si lega anche la scomparsa di sua figlia Bobbi Kristina Brown, a soli 25 anni.
I fan sembrano essersi dimenticati di lei, al punto che la famiglia di Whitney Houston ha deciso di licenziare la security che vigilava stabilmente la zona limitandone l'accesso ai parenti più stretti e agli amici. Adesso l'area è completamente incustodita e lasciata all'incuria.
Una storia d'amore e morte quella che lega Whitney Houston a sua figlia Bobbi Kristina Brown, una storia che ha sconvolto l'opinione pubblica. Eppure c'è stato un periodo in cui la Houston ha dominato la scena musicale internazionale, lasciando parlare più per la grande artista che è stata che per le bizze, i capricci da star e le liti furibonde con l'ex marito Bobby Brown. Una carriera costellata di successi ma anche di fiaschi, un curriculum da 190 milioni di copie e il Guinness dei primati come donna più premiata della storia della musica. Grandi numeri per una grande artista che però non sembra mancare più a nessuno.