Neri per Caso. Concerto a Soverato
Soverato, “la perla dello Ionio”, ospiterà questa sera alle 21.00 uno speciale concerto dei Neri per Caso, che si esibiranno nel Teatro della città. “Natale per caso” – questo il nome dello spettacolo – fa parte della manifestazione “Auguri dalla Provincia di Catanzaro”, organizzata dal Presidente Wanda Ferro per Natale 2009.
Oltre ai successi che li hanno resi famosi, i sei ragazzi campani eseguiranno un repertorio di canzoni natalizie, nel loro consueto e inconfondibile stile a cappella.
“Auguri dalla Provincia di Catanzaro” ha visto impegnate le più belle città della Provincia calabrese, a partire da Lamezia Terme, nella quale il 22 dicembre si è esibito Ludovico Einaudi
, e da Catanzaro Lido, sfondo di uno spettacolo gospel, il 29, con Nate Brown e il suo gruppo di tredici elementi.
Dopo il concerto dei Neri per Caso la manifestazione avrà un’ospite illustre, Katia Ricciarelli, che sarà al Teatro Politeama di Sembiase – Lamezia Terme – il 3 gennaio. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
La kermesse natalizia si concluderà il 6, nella Piazza Prefettura del Capoluogo, con il megashow pirotecnico-teatrale “Pazza Piazza 2010: La Befana e la Danza del Fuoco”, messo in scena dalla “Compagnia Teatrale Atmo”.
Paola Ciaramella