video suggerito
video suggerito

Nelly Furtado: nel mio nuovo album non ci sarà Timbaland

Nelly Furtado ha annunciato che Timbaland non collaborerà nel suo nuovo album, ma il produttore più famoso al mondo non dispera, e infatti si dedica a Katy Perry.
A cura di Antonella
27 CONDIVISIONI

Nelly Furtado pubblicherà il suo nuovo album il prossimo 25 maggio e si chiamerà "Lifestyle". Il suo lavoro discografico sarà anticipato da un singolo che dovrebbe uscire ad aprile, ma purtroppo non si conosce ancora il titolo.

Intanto, la bella cantante durante un'intervista rilasciata ad un quotidiano brasiliano ha parlato delle sonorità del nuovo album: "Sarà una combinazione dei miei ultimi 4 album, ci saranno influenze Hip Hop, Raggae, Pop e canzoni d’amore", ha detto Nelly.

Oltre ad aver parlato delle sue influenze ha annunciato che nell'album non figurerà il nome di Timbaland, che l'ha riportata al successo collaborando nel suo album "Loose": "Io e Timbaland siamo amici da 10 anni a questa parte, ma lui non sarà inserito all’interno del mio nuovo progetto discografico. Lavoreremo di sicuro insieme in futuro", ha aggiunto Nelly.

Timbaland, però, non dispera, infatti, dopo aver collaborato per anni con Nelly Furtado, adesso ha puntato su una nuova stella della musica: Katy Perry, a quanto sembra i due collaboreranno insieme più volte.

Antonella Pitaniello

nelly-furtado
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views