Nelly derubato presso la sua abitazione
Lo scorso 11 dicembre il rapper Nelly ha subito un furto presso la sua abitazione del Missouri, l'accaduto risale a qualche settimana fa ma solo ora è arrivata la notizia.
Secondo la polizia della contea di St. Louis i ladri sono riusciti a portarsi a casa videogiochi, materiale elettronico e premi del rapper. Durante l'irruzione Nelly non era presente ma altre tre persone che si trovavano in casa hanno provato a fermare il ladro senza successo, infatti uno degli uomini che si trovava in quel momento presso l'abitazione di Nelly ha provato a fermare il ladro mentre attraversava il corridoio per poi scappare dalla finestra.
Il portavoce della polizia il Signor Eckhard ha affermato che il ladro è stato descritto come un uomo nero sui 20/30 anni e che durante la rapina non è scattato nessun allarme per questo la polizia non è intervenuta in tempo. Nessuno è rimasto ferito, c'è stato solo spavento tra i presenti in casa e la zona vicina a Wildwood, nel Missouri è stata circondata di elicotteri e unità cinofile che purtroppo non sono riuscite a rintracciare il rapinatore.
Antonella Pitaniello