Nelly cerca la modella della sua collezione in Olanda
Nelly ha deciso di cercare la modella per la sua linea di abbigliamento la Apple Bottom 2010 in Olanda selezionando centinaia di modelle in undici club olandesi.
Le 15 finaliste si possono votare sul sito www.missapplebottom.nl , la vincitrice sarà eletta il 24 gennaio al club Escape di Amsterdam.
Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del furto che ha subito Nelly nella sua casa di St. Louis, avvenuto lo scorso 11 dicembre con bottino di videogames e materiale elettronico.
La ricerca dei ladri non ha portato a buon frutti, infatti, il rapper americano ha deciso di offrire denaro a chi lo aiuta a trovare il ladro. Tutti quelli che si offrirano di aiutarlo a raccogliere più informazioni possibili sul ladro, Nelly offrirà addirittura 10.000 dollari.
Nelly, per chi non lo conoscesse, è uno dei rapper più apprezzati nello scenario musicale americano. Nasce il 2 novembre del 1974 ad Austin, e nel 2002 arriva al successo grazie al suo album “Nashville” nel quale collabora con Kelly Rowland, ex Destiny’s Child, nel pezzo “Dilemma”.
Numerose collaborazioni lo hanno portato a vendere milioni di dischi in tutto il mondo, tra le varie quella con Justin Timberlake, Ashanti e R.Kelly. Il suo ultimo album “Brass Knukcles” risale al 2008.
Antonella Pitaniello