2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel video di “God is a Woman” Ariana Grande tra bagni nuda, Madonna e riferimenti pop

Ariana Grande ha pubblicato, qualche settimana dopo “No tears left to cry”, il secondo singolo estratto dal suo prossimo album “Sweetener”, in uscita ad agosto, accompagnato anche da un video che oltre a mostrare la cantante nuda in una vasca di vernice è anche un insieme di riferimenti pop che vanno da Harry Potter a Pulp Fiction e vedono protagonista anche Madonna.
A cura di Redazione Music
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'uscita di "No Tears Left to Cry", il singolo che segnava il ritorno discografico di Ariana Grande dopo l'attentato di Manchester del 2017 che ha fatto 23 morti (incluso l'attentatore) e 250 feriti gettando la cantante in uno stato di shock che in parte ha combattuto anche con la musica, è uscita un'altra canzone. Il nuovo singolo della cantante è "God is a Woman", secondo estratto dal suo prossimo album "Sweetener”, che uscirà il prossimo 17 agosto, arrivato dopo la canzone lanciata in anteprima "The Light is Coming” feat. Nicki Minaj, prodotta da Pharrell Williams.

I numeri di God is a Woman

“God is a woman” è prodotto da ILYA per MXM, scritto dalla stessa Ariana Grande, Max Martin, Savan Kotecha, Rickard Göransson e ILYA e di cui è anche disponibile un video diretto da David Meyers, regista ha già firmato i videoclip di “The Light Is Coming” e “No Tears Left to Cry”, che insieme hanno raggiunto oltre 410 milioni di streams su VEVO. Questo naviga già oltre i 20 milioni di visualizzazioni per un video che riporta la cantante a concentrarsi su di sé, con meno effetti speciali del primo, ma che punta più sulla sensualità della cantante che appare nuda in una vasca e che contiene non pochi riferimenti alla cultura pop e alla Storia che i fan stanno cercando di trovare.

I riferimenti del video

Intanto non passa inosservata la Grande nuda in un "mare" di vernice che varia forma a seconda dei movimenti della cantante che a un certo punto, seduta sulle pagine di un libro affronta anche gli hater: si vede, infatti, la cantante vittima del lancio di parole come "troia" e "stupida". Ci sono riferimento a Harry Potter con il cane a tre teste che appare alle sue spalle, e a un certo punto la Grande appare con un grosso martello mentre la voce di Madonna si sostituisce alla sua per recitare i versetti di Ezechiele resi famosi da Samuel L. Jackson in Pulp Fiction.

Il tatuaggio dedicato al compagno

In un video postato sulla sua pagina Instagram, poi, Arianna Grande ha mostrato la faccia allibita del compagno, l'attore Pete Davidson, suo futuro marito. Nella clip si vede, infatti, il ragazzo completamente immobile di fronte alle scende dl video che si svolgono davanti a lui: "Dio mio, adesso che la canzone è uscita posso mostravi la clip intera. Che faccia che fa Pete" scrive la cantante che, nei giorni scorsi, si è tatuata sull'anulare, dove porta l'anello regalatole dal compagno, proprio il suo nome. L'ennesimo tatuaggio che la coppia si dedica l'un l'altro.

DRIPPIN SWAGU @arianagrande 💅🏼💍✨ This nail look yesterday 💀

A post shared by NAILSWAG (@nail_swag) on

https://www.instagram.com/p/BlOcRb9BAaf/?utm_source=ig_embed
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views