video suggerito
video suggerito

Nel 2010 il quinto album dei Massive Attack

La band inglese uscirà con il nuovo album Weather Underground a febbraio 2010.
A cura di Fanpage Admin
36 CONDIVISIONI
edp3508-001-MF

Sta per arrivare anche in Italia il quinto album dei Massive Attack. Dopo l’anticipazione dell’ep “Splitting the Atom” apparsa all’inizio del mese di ottobre, si guarda a febbraio 2010 per il nuovo lavoro della band inglese, il cui titolo sembra debba essere “Weather Underground” o, semplicemente, “Lp5”.
Dopo il quarto album, “100th Window”, i Massive Attack vissero un periodo di particolare turbolenza interna, giungendo a separazioni interne. Dopo sei anni il gruppo supera le controversie, senza tuttavia negare gli effetti degli screzi passati:  Robert "3d" Del Naja e Grant "Daddy Gee" Marshall lavorano con grande profitto in due studi di registrazione differenti. 
I Massive Attack, da sempre particolarmente inclini alla collaborazione con gli artisti dei generi musicali più disparati, nell’album di prossima uscita canteranno con Martina Topley-Bird, Damon Albarn, Hope Sandoval e Guy Garvey.
Per chi li voglia seguire in concerto, la tournee della band inglese contempla una sola tappa italiana: a Milano il 7 novembre 2009.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views