video suggerito
video suggerito

Nek si veste da Batman per i bambini dell’ospedale Gaslini di Genova

Nek diventa Batman per un giorno per regalare un sorriso ai bambini dell’ospedale Gaslini di Genova. Il cantante, accompagnato da Mattia Villardita con il suo inseparabile costume da Spiderman, ha raccontato sui social questa indimenticabile giornata.
A cura di Ilaria Costabile
1.248 CONDIVISIONI
Immagine

Nek si è reso protagonista di una giornata a dir poco particolare: ha indossato il costume di Batman per regale un sorriso ai bambini dell'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova, dove insieme a Mattia Villardita con indosso il suo costume da Spiderman, ha fatto il giro dei vari reparti salutando i piccoli e dilettandosi anche in qualche intermezzo musicale.

Nek racconta la sua giornata al Gaslini

Era da tempo che Filippo Neviani aveva espresso il desiderio di regalare il suo tempo a chi ne avesse bisogno, proprio come i bambini dell'ospedale ligure che, ormai già da qualche tempo, ricevono le visite più che gradite di uno Spiderman d'eccezione come Mattia Villardita, premiato per il suo impegno anche dal Presidente Sergio Mattarella. In un post su Instagram il cantante ha ringraziato il suo compagno d'avventura e ha raccontato attraverso immagini e video questa giornata fuori dal comune e a dir poco indimenticabile:

Ci siamo riusciti io e il mio amico Spiderman, un vero angelo caduto dal cielo.
Ce lo siamo promessi quando abbiamo fatto la nostra conoscenza al Costanzo Show di pochi mesi fa. “Dobbiamo fare una cosa insieme” e ce l’abbiamo fatta.
Grazie Mattia per aver accolto al tuo fianco questo Batman un po’ sgangherato che però ti ammira profondamente per la missione che compi ogni volta che puoi, dedicando il tuo tempo a chi soffre.
Ah dimenticavo: non solo Batman ti vuole un gran bene.
Anch’io, davvero tanto.

Il tutto si è svolto in segreto, con il cantante che non ha voluto comunicare nulla prima di recarsi al Gaslini, dove è stato accolto con sorrisi e stupore da parte dei bambini, con la complicità dello staff di medici e infermieri che hanno permesso questo gesto di solidarietà e beneficenza. Il cantante, poi, ha anche tirato fuori la chitarra, dilettandosi in qualche pezzo da dedicare ad un pubblico d'eccezione, rallegrato dalla musica.

1.248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views