Nek per la prima volta in concerto all’Arena di Verona: “Un sogno che si realizza”
Nonostante tanti anni di carriera ci sono ancora cose che possono essere fatti per la prima volta da Nek, una delle certezze della musica leggera italiana che da un paio d'anni sta vivendo una seconda giovinezza artistica. Momenti "Unici", per citare il suo ultimo album, che il cantante potrà vivere e far vivere il prossimo 21 maggio, quando si esibirà, per la prima volta nella sia carriera, appunto, all'Arena di Verona per una serata denominata, appunto, "Nek in Arena" che ricorda anche altri appuntamenti che in questi mesi e anni hanno permesso al pubblico di poter apprezzare la musica pop in uno dei luoghi sacri della lirica mondiale.
"Unici" uscito da due settimane
Un sogno che si realizza, come ha scritto proprio lo stesso Neviani che due settimane fa ha pubblicato il suo ultimo album intitolato proprio "Unici", che ha esordito in seconda posizione nella classifica Fimi dei più venduti, battuto solo dal ritorno di Emis Killa; l'album, prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, è il tredicesimo per il cantante di Sassuolo e arriva a quasi due anni dal platino di “Prima di Parlare”, uscito nel 2015, in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove si esibì con "Fatti avanti amore".
"Comincia il conto alla rovescia"
Con un post su Facebook ha voluto condividere con i fan la sua contentezza:
Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA
Come acquistare i biglietti
Per quanto riguarda i biglietti, è possibile acquistarli dalle ore 16 di oggi, 28 ottobre, in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fanclub ufficiale di Nek, mentre dalle ore 16 di domani, 29 ottobre, saranno in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.