2 Marzo 2011
15:45

Negramaro, inedito in download gratuito dopo l’operazione a Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi, leader della band salentina, ha deciso di ringraziare i fan per gli attestati di stima ricevuti alla notizia dell’operazione con una lettera di ringraziamenti e con un inedito brano scaricabile gratuitamente.
Negramaro

Una notizia che ha gettato nello sconforto tutti i fan della band salentina: l'operazione di Giuliano Sangiorgi, leader della band, ha di fatto rinviato le date del tour dei Negramaro, notizia che ha rattristito tutti coloro che aspettavano con ansia le esibizioni live di una delle band italiane più in voga del momento.

Numerosi gli attestati di stima e di sostegno che sono stati recapitati al leader del gruppo, che ha dovuto sostenere un'operazione chirurgica alle corde vocali. L'operazione è perfettamente riuscita, e Giuliano Sangiorgi ha tenuto a ringraziare tutti i fan dei Negramaro in una sentita lettera di ringraziamenti: «Non trovo le parole giuste per raccontarvi la mia gratitudine per l’affetto e il sostegno dimostratimi. Vi ho letto per tutto il tempo come si fa con il libro più importante della vita. Mi ero perso nella paura di questo momento e la mia bussola per tornare siete stati unicamente voi».

Il leader del gruppo parla poi dell'operazione, perfettamente riuscita: «L’operazione è andata alla perfezione. Tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza».

Giuliano Sangiorgi

Non ci sono solo parole nei ringraziamenti di Sangiorgi: sul sito della band, infatti, la band ha deciso di rilasciare per il download gratuito un nuovo brano inedito, intitolato "Aspetto lei". È possibile scaricare il brano a questo indirizzo. Grandi novità quindi per i fan, che potranno consolarsi non solo con il nuovo video dei Negramaro con Michele Placido, ma anche con questo brano inedito.

Giuliano Sangiorgi dopo l'operazione regala l'inedito Aspetto lei ai fan
Giuliano Sangiorgi dopo l'operazione regala l'inedito Aspetto lei ai fan
Giuliano Sangiorgi (Negramaro) canta a ''Il Senso della Vita''
Giuliano Sangiorgi (Negramaro) canta a ''Il Senso della Vita''
Negramaro, rinviato il tour: operazione chirurgica per Giuliano Sangiorgi
Negramaro, rinviato il tour: operazione chirurgica per Giuliano Sangiorgi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni