7 Settembre 2013
09:00

Negramaro, ecco il video ufficiale del singolo “Sei”

Il 6 settembre è uscito in radio il singolo “Sei”, estratto dall’album “Una storia semplice”. Il brano è accompagnato da un video ufficiale, in cui i Negramaro cantano la loro canzone, in una stanza di specchi.
A cura di Daniela Seclì

Per i Negramaro, l'estate 2013 è stata costellata di successi. Hanno incontrato i loro fan nello stadio di San Siro e all'Olimpico. Tra due mesi avrà inizio il tour nei palasport italiani. Nel frattempo, però, i tanti estimatori della band, si godono la compagnia delle note dell'ultimo album, "Una storia semplice", che ad un anno dalla pubblicazione, troneggia ancora nelle prime venti posizioni della classifica dei dischi più venduti.

Il 6 settembre è arrivato in radio il singolo "Sei". Una ballata romantica, resa ancora più intensa dalla calda voce di Giuliano Sangiorgi. Il brano è accompagnato da un video dall'incipit suggestivo. E' ormai notte, nel buio illuminato solo da una tendina di luci, un'enorme scatola si chiude. Al suo interno, in una stanza di specchi, si riflettono i volti dei sei ragazzi, che iniziano a suonare. Alle prime luci dell'alba, la scatola si riapre lentamente.

Il numero 6 sembra, dunque, caratterizzare questo brano. Il 6 accomuna la data di uscita, il titolo e il numero dei ragazzi che compongono la band Negramaro.

Neffa, ecco il nuovo singolo "Dove Sei" (VIDEO)
Neffa, ecco il nuovo singolo "Dove Sei" (VIDEO)
Dan Geruss - In My Dreams (video ufficiale)
Dan Geruss - In My Dreams (video ufficiale)
Ecco "Applause" il video ufficiale di Lady Gaga è su Youtube
Ecco "Applause" il video ufficiale di Lady Gaga è su Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni