Ne-Yo arrestato in Norvegia
L'artista R&B Ne-Yo è finito nei guai in Norvegia a causa di una rissa scatenatasi all'interno di un locale tra alcuni membri del suo staff e quelli del locale in questione.
Dopo essersi esibito in concerto ad Oslo, Ne-Yo e il suo staff si trovavano all'Emil & Samuel, un locale della capitale norvegese, quando si sarebbe scatenata una rissa che ha coinvolto alcuni camerieri ed inservienti del locale e gli assistenti di Ne-Yo.
Sembra che un altro cliente del ristorante abbia afferrato una delle ragazze che stavano festeggiando con il gruppo di Ne-Yo, suscitando le ire dello staff dell'artista.
Nella foga della lite ormai nel pieno dello svolgimento, uno dei ragazzi che lavor
ano per il locale è stato colpito da un pugno in faccia che l'avrebbe portato a vomitare e svenire. Il pugno è partito da qualcuno all'interno del gruppo di Ne-Yo, ma non dal cantante stesso. Sembra che sempre all'interno del gruppo di Ne-Yo qualcuno si sia diretto verso la cucina con un coltello minacciando chiunque si trovasse davanti, fino a che qualcuno è riuscito a calmarlo.
Ne-Yo e la sua compagnia hanno così lasciato il ristorante, ma ovviamente la polizia norvegese è intervenuta repentinamente, bloccandoli e portando tutti in prigione, compreso Ne-Yo che in tutto questo sembra avere avuto più che altro il ruolo di spettatore.
Ovviamente i gestori del ristorante Emil & Samuel sono intenzionati a fare causa contro i responsabili di questo sfortunato avvenimento.