0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nathalie Giannitrapani. La vincitrice di X Factor 4 stasera al MEI 2010

Una vittoria che ha ottenuto “In punta di piedi”, come ha scelto di intitolare anche l’inedito presentato a X Factor 4, scritto da lei. Nathalie…
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Una vittoria che ha ottenuto “In punta di piedi”, come ha scelto di intitolare anche l’inedito presentato a X Factor 4, scritto da lei. Nathalie Giannitrapani è entrata nel talent show con discrezione, dimostrando però una grande grinta che, alla fine, è stata premiata.

Questa sera la prima donna vincitrice di X Factor sarà ospite del Meeting degli Indipendenti di Faenza, per la prima performance ufficiale dopo la partecipazione al programma di Raidue. La cantautrice romana si esibirà in un concerto per pianoforte, chitarra e voce, nella cornice del Teatro Masini.

Nathalie, in realtà, è una veterana dei palchi del MEI – la manifestazione che, da quattordici anni, dà spazio agli artisti emergenti e alle etichette indipendenti presenti nella Penisola –, sui quali ha cantato e suonato molte volte in passato. Il live di stasera, naturalmente, sarà per lei ancora più speciale del solito, essendo ancora viva l’emozione vissuta a X Factor appena cinque giorni fa.

Vi ricordiamo anche che, martedì 30 novembre, arriverà nei negozi di dischi In punta di piedi, il primo EP di Nathalie Giannitrapani, pubblicato da Sony Music. Il lavoro, disponibile per il download digitale già da martedì scorso, è composto da cinque tracce, tra cui l’inedito che dà il nome al cd; le altre quattro sono tratte da

X Factor

l repertorio pop italiano e internazionale, ovvero Cornflake Girl di Tori Amos, Tu che sei parte di me di Pacifico e Gianna Nannini, Fortissimo, scritta da Bruno Canfora per Rita Pavone e Piccolo Uomo di Bruno Lauzi, portata al successo da Mia Martini nel ’72.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views