5 Dicembre 2010
10:00

Nathalie e Davide, oggi ospiti di Luca Barbarossa a Radio2 Social Club

Per Nathalie Giannitrapani e Davide Mogavero, rispettivamente la vincitrice e il secondo classificato dell’ultima edizione di X Factor, da poco conclusa, è già arrivato il…
A cura di Paola Ciaramella

Per Nathalie Giannitrapani e Davide Mogavero, rispettivamente la vincitrice e il secondo classificato dell’ultima edizione di X Factor, da poco conclusa, è già arrivato il momento delle “ospitate” importanti. I due talenti scoperti dal programma musicale di Raidue, in questa quarta stagione, tra circa un'ora si esibiranno in diretta a Radio 2 Social Club, lo show del fine settimana condotto da Luca Barbarossa sulla seconda emittente radiofonica Rai.

Per Nathalie si tratta della seconda performance dopo X Factor

radio2xfactor

: l’abbiamo già vista, infatti,  nella cornice del MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza, dove si è esibita domenica scorsa. Oggi, la ragazza sarà in compagnia del giovanissimo compagno di avventura, Davide, nel salotto di Luca Barbarossa.

Vi ricordiamo che Social Club è in onda ogni sabato e domenica su Radio 2, l’emittente che dedica un ampio spazio alla musica – basti pensare agli emozionanti live con Zucchero, Gianni Morandi, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, nelle settimane passate ospiti di SuperMax, il programma condotto da Max Giusti dal lunedì al venerdì mattina.

All’interno di un immaginario locale in cui la gente si incontra, chiacchiera, ascolta e fa musica, Luca Barbarossa si cimenta con successo nella nuova e inedita veste di intrattenitore e, in un’atmosfera rilassata, apre le porte del suo club  ad artisti, colleghi e ascoltatori. Accanto a lui gli attori Virginia Raffaele (Vista anche in Mai dire…)  e Andrea Perroni, che danno vita a personaggi e interventi comici.

Ad ogni puntata partecipano due ospiti – uno famoso, musicale e non – e uno scelto “a caso” tra gli ascoltatori. L’appuntamento odierno, come di consueto, è dalle 11.00 alle 12.30.

Paola Ciaramella

Festival di Sanremo 2011, Luca Barbarossa felice per il nuovo album: è la mia vittoria
Festival di Sanremo 2011, Luca Barbarossa felice per il nuovo album: è la mia vittoria
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario riscoprono il Risorgimento a Sanremo 2011
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario riscoprono il Risorgimento a Sanremo 2011
Sanremo 2011, ultima serata: Raquel del Rosario e Luca Barbarossa cantano Fino in fondo, il video
Sanremo 2011, ultima serata: Raquel del Rosario e Luca Barbarossa cantano Fino in fondo, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni