0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalie Imbruglia ha paura dell’amore

Natalie Imbruglia terrorizzata dall’amore per ora solo lavoro e una vita da single.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI

 La bella australiana, Natalie Imbruglia, è terrorizzata dall'idea di potersi nuovamente innamorare.

Dopo quattro anni di matrimonio, nel gennaio dell'anno scorso, la cantante ha messo la parola fine alla sua unione con il rocker dei Silverchair Daniel Johns ed ora al pensiero di un'altra relazione rabbrividisce.

Natalie ha raccontato al magazine britannico Style che per lei questo è un momento felice ma non parlatele d'amore: "Sono davvero contenta in questo periodo. Mi sento molto più sexy e sicura di me. Sono felice delle attenzioni degli uomini, ma in realtà mi piace essere single e avrei paura a innamorarmi ora".
Sono passati dodici anni dalla sua hit internazionale "Torn", datata 1997, e Natalie Imbruglia è musicalmente più matura.

Per il nuovo disco (uscito il 2 ottobre scorso), "Come To Life", la Imbruglia ha collaborato anche con Chris Martin dei Coldplay

Natalie-Imbruglia-091

, gruppo del quale lei è una grandissima fan sin dagli esordi, che le ha regalato quella che lui descrive come "la migliore canzone dei Coldplay mai scritta il primo singolo “Want”. L'album è stato prodotto da Ben Hillier (Blur, Elbow, Depeche Mode)

 Come To Life arriva quattro anni dopo il suo ultimo album "Counting Down The Days" che ha debuttato al numero 1 nel Regno Unito

 Come to life, ritornare alla vita: il titolo si riferisce "al vivere veramente e non limitarsi a vivere la vita che tutti pensano che dovresti vivere. Si tratta di essere se stessi, crescere e buttarsi nella mischia. Questo è quello che ho fatto, e spero che la gente lo percepisca nelle canzoni".

Ecco la Tracklist di Come To Life:

1 – My God
2 – Lukas
3 – Fun
4 – Twenty
5 – Scars
6 – Want
7 – WYUT
8 – Cameo
9 – All The Roses
10 – Wild About It

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views