12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalie Imbruglia festeggia i 20 anni di “Torn” e torna in concerto in Italia

Sono passati 20 anni dall’uscita di “Torn”, il singolo che lanciò la carriera di Natalie Imbruglia, e ad aprile la cantante partirà in tour per festeggiare l’anniversario e a maggio sarà anche in Italia.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ve la ricordate "Torn", vero? Un vero e proprio tormentone, di quelli che non avevano bisogno della rete e che ancora non erano tacciati di viralità, concetto non ancora all'ordine del giorno. Una canzone che grazie al video di cui era protagonista questa giovane cantante australiana, Natalie Imbruglia, divenne un vero e proprio fenomeno nel nostro Paese grazie all'heavy rotation di Mtv, quando quest'ultima era ancora la tv musicale per antonomasia, in grado di crescere migliaia di anime musicali a botta di novità e video. Ecco, sì, sono passati vent'anni e se proprio non volete piangere sul latte versato e sui bei tempi andati, tra qualche mese potrete piangere guardando come suona 20 anni dopo quella canzone. E potrete farlo dal vivo, visto che la Imbruglia torna in Italia per festeggiare questo anniversario particolare.

Il successo con "Left of the Middle"

Era il 1997 quando uscì "Left of the Middle", esordio della cantante, lanciata dal primo singolo, appunto che spinse l'album al doppio disco di platino, quando ancora il disco di platino certificava le 100 mila copie vendute (e non 50 mila come oggi), contando, quindi, oltre 200 mila copie vendute, dovute anche ai singoli successivi "Big Mistake", "Wishing I Was There", "Smoke" e "Identify".

Il concerto al Fabrique di Milano

Dopo due anni dal suo ultimo concerto in Italia, la Imbruglia, quindi, salirà sul palco del Fabrique di Milano sabato 6 maggio 2017, all'interno del tour, in cui si esibirà nelle canzoni che l'hanno resa popolare, anche in quelle tratte dal suo ultimo album "Male", uscito nel 2015, dopo 6 anni di silenzio e ispirato dai suoi cantanti preferiti come Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townshend e dalla Zac Brown Band. Il tour comincerà da Mosca il prossimo 22 aprile e attraverserà l’Europa fino a fine maggio toccando Estonia, Polonia, Irlanda, Francia, Regno Unito, Italia, Germania e Danimarca.

Come acquistare i biglietti

I biglietti saranno disponibili su Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 10 febbraio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views