Naike Rivelli: debutto nella musica con un videoclip in cui appare nuda
Non è un caso che Naike Rivelli per il suo debutto nel mondo della musica abbia scelto il nome d'arte, Naiked. Il termine non è un altro che un gioco di parole tra il suo nome e l'attributo in inglese, "naked", cioè nuda. La bella 36enne appare infatti completamente senza veli nel videoclip del suo primo singolo I Like Men che anticipa l'album in uscita l'8 febbraio dal titolo Metamorphose Me (distribuito da Universal Music).
Coperta solo dalle mani delle ragazze che la attorniano, Naike canta "mi piacciono gli uomini ma preferisco le donne". Un video unpolitically correct destinato sicuramente a far discutere, in cui la neo-cantante stupisce indubbiamente non per le sue doti vocali. Ma non è solo il video ad avere una vera provocatoria, come possiamo vedere dalle varie foto delle copertine dell'album.
"Metamorphose me" è un progetto della casa discografica Neverwonderland, che consta di 10 tracce pop-rock, di cui Naike Rivelli è co-autrice. La produzione è stata affidata ad un team attivo a Los Angeles con David Foster. Naiked promuoverà questo suo primo album in un tour che inizierà in primavera e la vedrà esibirsi anche in alcuni paesi europei, tra cui la Germania.
Ci riprova, dunque, con la musica Naike Rivelli, dopo i tentativi con risultati sicuramente mediocri nel mondo del cinema (l'ultima sua apparizione è un cameo in Benvenuti Al Sud di di Luca Miniero ) e della televisione (nel 2005 a preso parte al reality show Il Ristorante condotto da Antonella Clerici).