Mylo Xyloto dei Coldplay potrebbe essere l’album di addio della band
Le ultime rivelazioni rilasciate dalla band dei Coldplay hanno lasciato i fan decisamente confusi: in queste ore, infatti, la band inglese non si è limitata a svelare il titolo e la copertina del loro prossimo album ma hanno fatto intendere che potrebbe addirittura trattarsi del loro ultimo lavoro.
Procediamo con ordine: è di questi giorni la notizia che ha rivelato ai fan il titolo del nuovo album dei Coldplay ovvero Mylo Xyloto, album che dovrebbe uscire il prossimo 24 ottobre e che conterrà fra gli altri anche l'ultimo singolo della band Every Teardrop Is Waterfall.
Chris Martin, leader del gruppo, ha anche ammesso recentemente il parere secondo il quale una band non dovrebbe proseguire oltre i 33 anni. Una dichiarazione questa che ha ovviamente fatto pensare subito ad un imminente scioglimento dei Coldplay. La band ha poi precisato che in realtà è più probabile che lo scioglimento dei Coldplay avvenga perchè l'album Mylo Xyloto non è solo il migliore da loro realizzato finora ma sarebbe addirittura il migliore che potranno mai realizzare.
Ai Coldplay sembra, quindi, inutile proseguire con la consapevolezza di non essere più in grado di eguagliare un lavoro del genere. Ovviamente si rimane nel regno delle possibilità dal momento che la band non ha rilasciato comunicati ufficiali in merito ad un reale scioglimento. Sta di fatto che questo Mylo Xyloto sembra davvero il punto di arrivo per i Coldplay.