video suggerito
video suggerito

My Chemical Romance: annunciato il nuovo album

Il disco dovrebbe uscire il prossimo 22 novembre.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
104519-my_chemical_romance

Il prossimo album in studio dei My Chemical Romance dovrebbe chiamarsi ‘Danger Days: True Lives Of The Fabulous Killjoys', dopo i dettagli sul suo rilascio apparsi sul sito inglese di vendita al dettaglio HMV.

Anche se la band statunitense non ha ancora confermato ufficialmente il titolo del disco e la data di uscita, il sito elenca l'album nella sezione di dischi in pre-vendita con data di uscita nel Regno Unito prevista per il 22 novembre.

La copertina del quarto lavoro del gruppo pop punk/emo, presente anche su HMW, dovrebbe rappresentare  un ragno bianco scarabocchiato sopra il deserto californiano. Cover molto simile è stata postata anche sul blog dei My Chemical Romance dal chitarrista Frank Iero. Quest'ultimo ha scritto che il disco è ormai pronto.

La tracklist non è ancora stata ufficializzata, ma tra le canzoni che andranno a comporre il nuovo disco della band di Gerard Way ci saranno i seguenti titoli: "Light Behind Your Eyes", "Bullet Proof Heart" e "Black Dragon Fighting Society".

C'è da dire che i My Chemical Romance sono ancora orfani del batterista, dopo l'abbandono in primavera di Bob Bryar. La band, oltre al cantante Gerard Way e il chitarrista Frank Iero, vede tra i membri anche Ray Toro (chitarra e cori) e Mikey Way (basso).

I My Chemical Romance hanno già pubblicato tre album studio: I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love nel 2002, Three Cheers for Sweet Revenge nel 2004 che ha venduto oltre due milioni di copie e The Black Parade del 2006, disco che comprende i pezzi "Welcome to the Black Parade", "Famous Last Words", "I Don't Love You", and "Teenagers".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views