21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

My Baby Left Me di Rox: ecco il video del nuovo successo primaverile

Rox arriva da Londra e con la sua My Baby Left Me ha decisamente intenzione di scuotere le classifiche musicali europee di questa primavera 2010.
A cura di Valentina Scionti
21 CONDIVISIONI

Finalmente la primavera sembra essere arrivata anche sul termometro e non solo sul calendario, e con essa iniziano ad arrivare quelli che si identificano subito come i futuri tormentoni dell'anno. Riconoscerli è praticamente elementare: musica che ti fa muovere anche se non vuoi, testi non troppo impegnati, e soprattutto in m

rox

olti casi sembrano essere usciti dal nulla, così come i loro interpreti, riscattati dall'anonimato a cui sono relegati molti giovani artisti, proprio grazie ad un brano fortunato che sia circondato da quell'alone tipico della primavera.

E così, dopo il belga Stromae e il suo Alors On Danse, ecco che ora è la volta di Rox, una ventunenne londinese con la passione del canto nata grazie alla religiosità della famiglia materna. Rox, ovvero Roxanne Tataei, è di origini giamaicane e iraniane, nonostante viva da sempre a Londra, e deve il suo amore per la musica ai lunghi sabati passati in chiesa a studiare la Bibbia e a cantare inni sacri insieme alla famiglia, fervente devota della chiesa avventista del settimo giorno.

Il suo album, Memoirs, è stato concepito dalla giovanissima star in forma di diario, un modo per esorcizzare la fine di una brutta storia d'amore. Il brano che sta sconvolgendo le classifiche europee, in particolare quella italiana dove questa settimana si è piazzata prepotentemente al quinto posto, è My Baby Left Me.

Non è difficile da capire di cosa parli questo brano: Rox è stata lasciata, da un uomo più grande di sei anni con cui aveva una storia già di per sè complicata, stando a quanto dice l'artista, e così ora lei cerca di riprendersi mettendo in musica i suoi sentimenti. Quello che lascia davvero stupiti, però, è non solo il tono allegro ed estivo del brano in sè, ma anche l'espressione decisamente gioiosa di Rox nel video che accompagna il suo singolo che tanto successo sta riscontrando anche in Italia. E noi di Music Fanpage vi lasciamo proprio con il video di My Baby Left Me.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views