21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Music Summer Festival, stasera la seconda puntata (DIRETTA)

Va in onda la seconda serata del Music Summer festival condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. La kermesse estiva eleggerà anche questa sera un vincitore tra i giovani e ci saranno grandi ospiti sul palco della piazza romana.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Procede a pieno ritmo il Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, che anche durante la seconda puntata ha registrato grande partecipazione ed entusiasmo da parte del pubblico. La prima puntata è stata vinta da Clementino. Anche la seconda puntata, registrata due settimane fa, che andrà in onda questa sera su Canale 5  si è configurata come una gara all’ultima nota. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Greta Manuzi, seconda classificata di Amici 12. La canzone con la quale si è esibita è “L’Estate”, un brano uscito il 21 giugno e che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone. Tuttavia non mancheranno le polemiche, generate da Alessandro Casillo, ex vincitore di Sanremo Giovani, che ha partecipato alla gara ed ha lamentato la non proprio imparzialità della giuria, nella quale presenziavano anche Moreno ed Emma Marrone, evidentemente vicini alla vincitrice. Fanpage seguirà la puntata in diretta. Sul palco grandi ospiti: Emma Marrone, Marco Mengoni e i Modà

Ore 00.15 – Come noto, Greta viene decretata vincitrice della seconda puntata di Music Festival Tezenis Live.

Ore 00.03 – Ultimo concorrente in gara è Paolo Simoni con la canzone "Ettore".

Ore 23.46 – Sul palco la penultima concorrente in gara, cone La paura che ho di perderti, Bianca Atzei.

Ore 23.23 – I Salento Guys vincono la sfida tra deejay selezionati da Gabry Ponte.

Immagine

Ore 23.17 –  Dopo Neslì, fa la sua apparizione sul palco Pino, il pinguino con la voce di Elio e Le Storie tese: è quasi incredibile che quei geni degli elio abbiano fatto diventare la canzone di uno spot una hit estiva.

Ore 22.59 – Un altro reduce da Sanremo Giovani parttecipa alla gara, si tratta di Andrea Nardinocchi che canta "Persi Insieme".

Immagine

Ore 22.50 – Sul palco anche Simone Cristicchi.

Ore 22.40 – Subito dopo l'esibizione di Nek arriva sul palco Guè Pequeno, uno degli artisti più attesi della serata.

Ore 22.23 – Emma Marrone, con la sua "Dimentico tutto" fa strada ad Alessandro Casillo, altro concorrente della serata: "Quando canto comunico più di quanto faccia nella vita normale".

Immagine

Ore 22.13 – L'accoppiata vincente di metà serata è anacronistica: prima Greta, seconda concorrente della serata (che se non si sapesse già che ha vinto non lo diremmo). Poi Venditti, presentato come "tifosissimo della Roma", ma al tempo non aveva ancora chiesto che il suo inno fosse tolto alla squadra.

Immagine

Ore 21.59 – Max Pezzali porta al Music Summer Festival quella che ambisce ad essere una delle canzoni dell'estate. Tutto il pubblico la canta, indistintamente dall'età.

Ore 21.44 – Marco Mengoni, inutile sottolinearlo, fa impazzire il pubblico. Con la sua esibizione apre la serata: a succederlo infatti è il primo giovane in gara, ovvero Coez, che porta al Music Summer Festiva "Siamo morti insieme". Un pezzo molto orecchiabile.

Ore 21.32 – Ad accendere le emozioni del pubblico sono i Modà, che tra l'altro, annunciando il sold out della prima data all'Arena di Verona, annunciano una seconda data, il 9 ottobre. Cantano, manco a dirlo, "Gioia".

Immagine

Ore 21.20 – Biagio Antonacci apre la seconda serata del Music Summer Festival. Lo fa come fosse l'inizio d'estate 2012, cantando "Non vivo più senza te".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views