Muse, Florence And The Machine e The Dead Weather nella colonna sonora del nuovo ‘Twilight’
Muse, Vampire Weekend, The Dead Weather e Florence And The Machine sono stati confermati per la colonna sonora del prossimo film della saga di Twilight: Eclipse.
I Muse hanno inciso una traccia del tutto inedita per la pellicola diretta da David Slade. Il brano si intitola ‘Neutron Star Collision (Love Is Forever)' che sarà possibile ascoltare per intero dal prossimo 17 maggio (per adesso sono disponibili solo i primissimi secondi). La band di Matt Bellamy e compagni è stata presente sin dal primo capitolo cinematografico della saga vampiresca ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer con Supermassive Black Hole nel primo Twilight e I Belong to You in New Moon.
I Vampire Weekend, gruppo emergente che da poco ha pubblicato il secondo album ‘Contra’, darà il proprio contributo alle gesta di Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner) col brano ‘Jonathan Low'. The Dead Weather saranno presenti con ‘Rolling In On A Burning Tire', mentre Florence And The Machine con ‘Heavy In Your Arms'.
Ricordiamo che il film uscirà in tutte le sale cinematografiche il 30 giugno prossimo, mentre la colonna sonora sarà in commercio a partire dall’8 giugno.
Ecco la soundtrack completa di ‘The Twilight Saga: Eclipse':
Metric – ‘Eclipse (All Yours)'
Muse – ‘Neutron Star Collision (Love Is Forever)'
The Bravery – ‘Ours'
Florence And The Machine – ‘Heavy In Your Arms'
Sia – ‘My Love'
Fanfarlo – ‘Atlas'
The Black Keys – ‘Chop And Change'
The Dead Weather – ‘Rolling In On A Burning Tire'
Beck And Bat For Lashes – ‘Let’s Get Lost'
Vampire Weekend – ‘Jonathan Low'
UNKLE (Featuring The Black Angels) – ‘With You In My Head'
Eastern Conference Champions – ‘A Million Miles An Hour'
Band Of Horses – ‘Life On Earth'
Cee-Lo Green – ‘What Part Of Forever'
Howard Shore – ‘Jacob's Theme
Biagio Chiariello