video suggerito
video suggerito

Muore il rapper Shawty Lo: un incidente d’auto lo uccide a 40 anni

È morto a 40 anni, a seguito di un incidente d’auto, il rapper americano Shawty Lo, che lascia 11 figli.
42 CONDIVISIONI
Il rapper Shawty Lo (Getty Images)
Il rapper Shawty Lo (Getty Images)

Il rapper Shawty Lo (vero nome Carlos Walker) è morto a seguito di un incidente d'auto in cui è rimasto coinvolto martedì scorso. Il cantante, conosciuto per la hit del 2008 "Dey Know" era membro della crew D4L, autrice di "Laffy Taffy" e aveva 40 anni. Stando a quanto dichiarato alla tv 11 Alive, la Polizia avrebbe detto che l'incidente è avvenuto nella notte di martedì alle 2 e 20 di notte quando un'Audi ha preso fuoco dopo aver urtato il guardrail e aver colpito una serie di alberi, portando alla morte del cantante e al ferimento di due donne presenti nell'abitacolo, le quali, però, dopo essere state portate in ospedale sono state dichiarate non in pericolo di vita. Le autorità, però, non hanno ancora dato notizie ufficiali.

Il tweet che ne ha annunciato la morte

Il primo a dare la notizia è stato Headkrack via Twitter

Le parole del manager

Poi il manager del rapper Johnnie Cabell ha scritto tramite il suo account Twitter: "Mi fratello è morto, non è più qui ma il suo spirito, il suo animo gentile e la sua musica vivranno a lungo", mentre sul suo profilo si è detto "devastato": "Sono distrutto al punto che le parole non possono spiegarlo. Shawty Lo non era solo un mio artista ma era come un fratello, era il Mio Amico. Sono stato il suo manager per oltre 10 anni. Era leale e potevo contare su di lui quando non avevo nessuno a cui rivolgermi (…). Se avete conosciuto Lo, sapevate che era genuino, vero (…), lo amavo come si ama un fratello e cercherò di mantenere il suo nome e la sua musica in vita".

Padre di 11 figli

Il cantante, il cui ultimo album, "Bowen Home Carlos", era uscito nel 2013 era anche padre di 11 figli (9 femmine e 2 maschi) con 10 donne diverse.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views