Tray Savage (via Instagram)
in foto: Tray Savage (via Instagram)

Il rapper Tray Savage è morto all'età di 26 anni, come hanno confermato vari siti americani come Billboard, Tmz e il Chicago Suntimes. Il rapper faceva parte della scuderia di Chief Keef, con la cui label aveva firmato tempo fa. Stando a quanto riportato da alcune fonti a TMZ, che per primo ha dato la notizia, il rapper sarebbe stato ucciso da colpi d'arma da fuoco proprio a Chicago. Pare, infatti, che intorno alle 11 del mattino il rapper stesse guidando in un quartiere della città quando qualcuno gli ha sparato colpendolo alla spalla e al collo. Stando sempre alle ricostruzioni del sito americano, la macchina su cui viaggiava il rapper avrebbe, successivamente agli spari, colpito altri tre veicoli; il cantante sarebbe stato portato poco dopo in ospedale dove però i medici non sono riusciti a salvarlo.

Il ricordo dell'etichetta di Tray Savage

Billboard ha riportato anche una nota ufficiale della Glory Boyz Entertainment label, l'etichetta musicale fondata da Fredo Santana e Chief Keef in cui si conferma la morte del rapper: "L'intera famiglia della Chief Glo Gang  è incredibilmente dispiaciuta per la morte di Kentray ‘Tray Savage' Young  che ha perso la vita troppo presto. Il suo amore è stato sempre destinato alla sua fidanzata ai bambini, alla famiglia e alla musica. Purtroppo, non possiamo tornare indietro dalle azioni compiute da altre persone, ma siamo fermamente convinti che Kentray ‘Tray Savage' Young dovrebbe essere qui con noi vivo, oggi, e continuare a dare il suo incredibile contributo alla società. I suoi amici, la famiglia continueranno a onorare la sua eredità".

Le canzoni più famose di Tray Savage

Alcuni testimoni hanno parlato di un SUV bianco che circolava in quell'area nei minuti immediatamente precedenti alla sparatoria, stando a quanto detto dalla Polizia. Per ora le indagini sono in corso e non c'è stato ancora alcun fermo. Il cantante trovò la popolarità grazie alla collaborazione con Chief Keef in "Chiefin Keef", nel 2013, per quella con SD in "Just Wanna" e canzoni come  "Faces", "Know Who I Am" e "Got The Mac".