video suggerito
video suggerito

Muore a 21 anni Beckett, figlio della musicista Melissa Etheridge: “Era dipendente dagli oppiacei”

Beckett Cypher, figlio della musicista Melissa Etheridge e dell’ex compagna Julie Cypher è morto a causa degli oppiacei, come ha scritto la stessa cantante in un comunicato stampa pubblicato sui social: “Oggi mi unisco alle centinaia di migliaia di famiglie che hanno perso un proprio caro a causa della dipendenza da oppiacei.
A cura di Francesco Raiola
47 CONDIVISIONI
Melissa Etheridge (ph Paul Morigi/Getty Images for National Geographic)
Melissa Etheridge (ph Paul Morigi/Getty Images for National Geographic)

Beckett Cypher, figlio della musicista Melissa Etheridge e dell'ex compagna Julie Cypher è morto a causa degli oppiacei, come ha scritto la stessa cantante in un comunicato stampa pubblicato sui social: "Oggi mi unisco alle centinaia di migliaia di famiglie che hanno perso un proprio caro a causa della dipendenza da oppiacei. Mio figlio Beckett, che aveva solo 21 anni, ha combattuto per superare la sua dipendenza ma alla fine, oggi, è morto. Mancherà a tutti coloro che lo amavano, la sua famiglia e gli amici" ha scritto la cantante. Il mio cuore è spezzato – ha continuato la musicista -. Sono grata a tutti coloro che ci hanno inviato le condoglianze e ho sentito il loro amore e il loro dolore. Lottiamo continuamente con ciò che avremmo potuto fare per salvarlo, ma alla fine sappiamo che adesso non soffre più".

Melissa Etheridge canterà ancora

Melissa Etheridge ha anche voluto sottolineare che il lutto non le impedirà di continuare a cantare, anche se l'annuncio della morte del figlio è arrivato anche per spiegare i motivi della cancellazione di un suo concerto da casa. Molti artisti, infatti, non potendosi esibire live a causa delle regole stringenti dovute all'epidemia di Covid-19 stanno tentando concerti direttamente dalle proprie case e mercoledì la cantante ne avrebbe avuto uno: "Canterò ancora – ha concluso -. Cantare mi ha sempre guarita".

Il padre biologico è David Crosby

Julie Cypher, Melissa Etheridge, David e Jan Crosby (Photo by Kevin Winter/ImageDirect)
Julie Cypher, Melissa Etheridge, David e Jan Crosby (Photo by Kevin Winter/ImageDirect)

Beckett, il suo padre biologico è il musicista David Crosby, è sempre stato sotto le luci dei riflettori quando era bambino, ma man mano che è cresciuto le sue apparizioni sono state sempre più sporadiche. Lo stesso è avvenuto per la figlia. Melissa Etheridge e Julie Cypher, infatti, hanno anche un'altra figlia, Bailey, nata nel 1997. Le due donne sono state pioniere per quanto riguarda la genitorialità dello stesso sesso. Inizialmente l'identità del padre biologico era stato tenuto segreto, poi tutti hanno deciso di rivelare che era stato il musicista che, assieme alla moglie, è anche apparso in una copertina di RS assieme alle due donne e al figlio. La musicista ha anche una coppia di genmelli nati dal matrimonio con l'ex compagno Tammy Lynn Michaels.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views