video suggerito
video suggerito

Mumford and Sons: la foto del bassista dopo l’operazione alla testa

I Mumford and Sons hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook la foto del bassista Ted Dwane dopo l’operazione: “Grazie a tutti per gli auguri”
A cura di Francesco Raiola
3 CONDIVISIONI
Immagine

Con un messaggio sulla loro pagina Facebook, i Mumford and Sons hanno mostrato una foto del bassista Ted Dwane, operato alla testa pochi giorni fa, a casa.

"Un diavolo per capello (bear with a  sore hand, ndr)). Grazie mille per tutti gli auguri. Sembra che abbiano funzionato! Sono a casa", recita la frase che accompagna la foto di Dwane, rasato e seduto su una sedia, pare in buone condizioni

Il 14 giugno il gruppo aveva comunicato l'uscita dall'ospedale del componente della band e il ringraziamento a tutta l'equipe medica che lo aveva assistito, annunciando contemporaneamente la cancellazione di tutto il tour, compreso anche l'attesissima esibizione al Bonnaroo: "Crediamo possiate rispettare il nostro desiderio di augurare a Ted una piena guarigione e che tutto ciò (la cancellazione del tour, ndr) è basato solamente si consigli medici che abbiamo avuto".

Con il loro folk hanno conquistato mezzo mondo, portando il loro ultimo album "Babel" del 2012 a essere tra i primi cinque album più venduti dello scorso anno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views