Mumford and Sons: la foto del bassista dopo l’operazione alla testa
Con un messaggio sulla loro pagina Facebook, i Mumford and Sons hanno mostrato una foto del bassista Ted Dwane, operato alla testa pochi giorni fa, a casa.
"Un diavolo per capello (bear with a sore hand, ndr)). Grazie mille per tutti gli auguri. Sembra che abbiano funzionato! Sono a casa", recita la frase che accompagna la foto di Dwane, rasato e seduto su una sedia, pare in buone condizioni
Il 14 giugno il gruppo aveva comunicato l'uscita dall'ospedale del componente della band e il ringraziamento a tutta l'equipe medica che lo aveva assistito, annunciando contemporaneamente la cancellazione di tutto il tour, compreso anche l'attesissima esibizione al Bonnaroo: "Crediamo possiate rispettare il nostro desiderio di augurare a Ted una piena guarigione e che tutto ciò (la cancellazione del tour, ndr) è basato solamente si consigli medici che abbiamo avuto".
Con il loro folk hanno conquistato mezzo mondo, portando il loro ultimo album "Babel" del 2012 a essere tra i primi cinque album più venduti dello scorso anno.