Nuovo importante traguardo per Marco Mengoni. Il singolo ‘Muhammad Ali‘ estratto dall'album ‘Atlantico' è disco di platino. Da ore, i tantissimi fan dell'artista stanno festeggiando insieme a lui, usando l'hashtag #MuhammadAliPlatino. Dal canto suo, Mengoni ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui non solo ha celebrato il successo ottenuto ma ha anche dato una bellissima notizia.

L'annuncio di Marco Mengoni

Nel video della canzone ‘Muhammad Ali', Marco Mengoni sfila con la banda di Ronciglione e proprio con un'immagine che ritrae quei musicisti, ha voluto festeggiare il disco di platino. Ha pubblicato su Instagram una foto in cui è immortalato in mezzo a loro. L'immagine è accompagnata dalla didascalia: "La mia banda suona… Muhammad Ali disco di platino".

Nuova data del ‘Mengoni Live 2019' a Eboli

Nel giorno in cui ha comunicato ai fan di aver ricevuto il disco di platino per il brano ‘Muhammad Ali', Marco Mengoni ha annunciato anche un'altra bella notizia. I fan dell'artista, infatti, avranno un'occasione in più per incontrarlo e intonare con lui i suoi successi. Si è aggiunta, infatti, una nuova data al suo tour. Marco Mengoni ha annunciato che il 24 novembre terrà un concerto a Eboli. Di seguito, dunque, tutte le date.

Tutte le date del tour di Marco Mengoni

6 novembre Perugia, Pala Evangelisti;
8 novembre Milano, Mediolanum Forum;
9 novembre Milano, Mediolanum Forum (La data è sold out);
10 novembre Milano, Mediolanum Forum;
11 novembre Milano, Mediolanum Forum;
12 novembre Mantova, Grana Padano Arena & Theatre  (La data è sold out);
14 e 15 novembre Conegliano, Zoppas Arena (La data è sold out);
17 novembre Pesaro, Vitrifrigo Arena;
19 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum;
22 novembre Roma, Palazzo Dello Sport;
24 novembre Eboli, Palasele;
26 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore;
28 novembre Acireale, Pal’art Hotel (La data è sold out);
29 novembre Acireale, Pal’art Hotel.