Mtv Vma 2017: tutti gli artisti che si esibiranno domenica 27 agosto
Alla spicciolata Mtv sta annunciando tutti i nomi che si esibiranno sul palco del “Fabulous” Forum di Inglewood, in California dove il prossimo 27 agosto si terranno i VMAs 2017, uno degli appuntamenti più attesi di agosto e i cui candidati sono stati annunciati un mese fa. Nei giorni scorsi gli organizzatori avevano dato i primi, importanti, nomi che sarebbero saliti sul palco per esibirsi tra un premio e l'altro, per un parterre di tutto rispetto che vedrà protagonisti oltre alla presentatrice Katy Perry, una delle popstar più famose al mondo e da pochi mesi uscita con il suo ultimo album "Witness", anche artisti del calibro di Miley Cyrus, che col suo tweerking rimarrà nella storia della manifestazione, Ed Sheeran, The Weeknd, Lorde, Thirty Seconds to Mars, Fifth Harmony, Kendrick Lamar, che è in testa alla classifica dei nominati e P!NK, che riceverà anche il “Michael Jackson Video Vanguard Award”.
I nuovi annunci
Oggi sono stati annunciati altri nomi e probabilmente qualche altra sorpresa sarà annunciata nei prossimi giorni:
Logic proporrà il suo singolo già hit “1-800-273-8255” featuring Khalid, mentre Gucci Mane si esibirà insieme alle Fifth Harmony con il loro brano “Down.” Inoltre lo show vedrà anche l’esibizione dei nuovi artisti Post Malone e Julia Michaels. Ai “VMAs” 2017 Logic è in nomination per “Best Fight Against the System,” Gucci Mane è in nomination insieme alle Fifth Harmony per “Best Pop Song,” mentre Khalid e Julia Michaels sono entrambi in nomination per “Best New Artist.”
Come vedere lo spettacolo in Italia
Tra gli artisti col maggior numero di nomination, a parte il rapper, ci sono Katy Perry e The Weeknd con 5, seguiti da Bruno Mars e DJ Khaled con 4 candidature a testa. In Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 in esclusiva su MTV (solo su Sky canale 133), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00. Le prime repliche sottotitolate, invece, andranno in onda lunedì 28 agosto alle 23.40 e martedì 29 agosto alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133).