38 CONDIVISIONI

Mtv Vma 2016, Drake: “Sono innamorato di Rihanna da quando avevo 22 anni”

A premiare Rihanna per il suo Michael Jackson Video Vanguard 2016 vinto agli MTV Vma 2016 è stato Drake, che nel discorso ha ricordato il loro primo incontro, rivelando che la cantante è la donna che ama da quando aveva 22 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
38 CONDIVISIONI
Rihanna e Drake agli Mtv Video Music Awards 2016 (Getty Images)
Rihanna e Drake agli Mtv Video Music Awards 2016 (Getty Images)

Nei giorni scorsi era stato un enorme cartellone di congratulazioni per la vittoria del Michael Jackson Video Vanguard 2016 agli Mtv Video Music Awards a far sì che i media di tutto il mondo tornassero a parlare di Rihanna e Drake, due dei cantanti più noti al mondo, nonché ex fidanzati che si erano molto riavvicinati in questi ultimi tempi. Un cartellone enorme che era diventato simbolo di un affetto enorme la cui storia, ieri sera, durante la serata del Madison Square Garden, si è arricchita di un nuovo capitolo. Drake, protagonista di questo 2016 con l'album "Views", infatti, dopo aver perso la premiazione per il miglior video Hip Hop, di cui era il vincitore, a causa del traffico di New York (sic) in cui era rimasto imbottigliato, era stato a chiamare a premiare proprio Rihanna – protagonista, quest'anno, con "ANTI" -, con il premio alla carriera.

Il discorso di Drake

Invece del classico discorso di presentazione, però, Drake ha sorpreso tutti con un discorso in cui confermava il suo amore per la cantante. Un discorso lungo in cui Drake ricordava la prima volta che si sono incontrati: "La prima volta che ho incontrato Robyn Fenty  [vero nome di Rihanna, ndr] è stato nel 2005. Stava girando un video nel ristorante Avocado di Toronto. La canzone era ‘Pon de Replay' e il regista era Little X. Me la presentarono ed è difficile credere che 11 anni dopo abbiamo collaborato per creare i visual di ‘Work'" ha detto Drake che ha enumerato al pubblico presente tutti i pregi della cantante che sono soprattutto quelli di essere rimasta la Rihanna di sempre, con gli amici e l'accento di sempre, cosa non semplice per chi vive in quel mondo, ma la sorpresa è stata quando ha detto: "Lei è la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni – ha continuato tra gli applausi del pubblico -. È una delle mie migliori amiche al mondo e l'ho cercata in tutta la mia vita adulta nonostante sia più piccola di me".

I ringraziamenti di Rihanna

A quel punto le ha dato il premio e i due si sono abbracciati e baciati prima che la cantante ringraziasse famiglia, amici, collaboratori e la città di Saint Michael, nelle Barbados, per averla aiutata in questi 11 anni di carriera: "Tutto quello che penso del mio Paese è che devono essere orgogliosi, questo è il primo Vanguard che si avvicini alla mia terra. Il mio successo è cominciato grazie ai miei sogni, ma adesso il mio successo non dipende solo da me, ma dalla mia famiglia, i miei fan, il mio Paese…".

38 CONDIVISIONI
Le foto di Beyoncé e Blue Ivy agli Mtv Vma 2016
Le foto di Beyoncé e Blue Ivy agli Mtv Vma 2016
MTV Video Music Awards, le congratulazioni esagerate di Drake a Rihanna
MTV Video Music Awards, le congratulazioni esagerate di Drake a Rihanna
Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views