video suggerito
video suggerito

Mtv VMA 2014, a Nicki Minaj si strappa l’abito durante l’esibizione (VIDEO)

Durante la serata degli Mtv Video Music Aeards non poteva mancare un classico “wardrobe malfunction”, ovvero un problema al guardaroba che porta talvolta le cantanti a ritrovarsi nude sul palco. Ieri è stata la volta di Nicki Minaj alla quale si è rotto l’abito nero, durante la performance.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Che Mtv Video Music Awards sarebbero stati senza un "waldrobe malfuncion", ovvero quello che in italiano può essere tradotto come un problema d'abito e che ormai, nel mondo dello spettacolo fa genere a sé? Capita spesso, sul palco, che un/a cantante sia colpito da una rottura dell'abito di scena che può causargli più o meno danni: uno dei più famosi rimane il famoso seno scoperto di Janet Jackson durante l'halftime di un vecchio Super Bowl, mentre la cantante si esibiva assieme a Justin Timberlake, ma riportarli tutti sarebbe difficile (qualche settimana fa ne raccogliemmo alcuni, però, in una gallery che trovate in fondo all'articolo). Ieri è stata la volta di una delle artiste più attese, ovvero la Nicki Minaj uscita pochi giorni fa con un video abbastanza hot. La Minaj, infatti, è uscita col video di "Anaconda", singolo tratto dal suo prossimo album, nel quale la procace cantante non si accontenta di cantare ma "twerka" e mette in mostra il proprio fisico e le curve tutte e per questa esibizione agli Mtv Vma era senza dubbio una delle più attese.

Era lei, per molti, a dover prendere il testimone da Miley Cyrus, per l'esibizione più scandalosa della stagione. Nonostante qualche problema in fase di preparazione (un boa che doveva essere usato nella coreografia ha pensato bene di mordere uno dei ballerini), la cantante aveva ballato in una tuta verde in maniera provocante, ma senza sforare sfiorare il caos che scateno il twerking della Cyrus lo scorso anno, finché… Finché durante l'esibizione di "Bang Bang" dove era stata raggiunta da Ariana Grande e Jessie J la Minaj s'è ritrovata improvvisamente col suo abito nero stracciato. Un cambio d'abito non riuscito l'ha portata a esibirsi con una mano a fare da cerniera lampo, senza riuscire, però, a coprire tutto.

Una volta tanto che la Minaj voleva restare coperta, il fato le ha remato contro: "Dio è buono. Finché un capezzolo non entra in gioco" ha scritto sul suo profilo Instagram la cantante, postando una foto del momento e ringraziando, però, tutto il suo team. Insomma, un wardrobe malfunction pèuò capitare, inutile farne un dramma.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views