27 Agosto 2016
10:46

MTV Video Music Awards, le congratulazioni esagerate di Drake a Rihanna

Il 28 agosto prossimo si terranno gli “MTV Video Music Awards” dove Rihanna sarà premiata con il “Michael Jackson Video Vanguard Award” e per l’occasione Drake ha voluto farle dei super complimenti.

In occasione dei prossimi VMA Award, i premi di MTV che si tengono, come ogni anno nell'ultima settimana di agosto, Drake ha voluto fare un regalo particolare a Rihanna. Anzi, più che un regalo delle congratulazioni leggermente vistose. Ieri, infatti, l'attrice della sitcom “Black-ish” Yara Shahidi ha twittato un'immagine di un mega cartellone pubblicitario in cui il cantante di "Views" mandava un bel messaggio alla cantante: "Congratulations to Rihanna from Drake and Everyone at OVO" ("Congratulazioni a Rihanna da Drake e da tutti quelli della OVO), dove "Ovo", sta per "Ovo Sound", ovvero l'etichetta canadese fondata dallo stesso rapper con il produttore Noah "40" Shebib.

Rihanna riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”

Il messaggio è piaciuto anche molto alla cantante che ha ripreso la foto del cartellone anche sul suo profilo Instagram, scrivendo un esplicito “When he extra❤🏆!!!” e alimentando le voci che si sono inseguite quest'estate su un ritorno di fiamma tra i due che da mesi stanno anche collaborando artisticamente. Un ritorno di fiamma che non ha ancora nulla di ufficiale, ma che torna in auge periodicamente. Il prossimo 28 agosto Rihanna sarà premiata con il “Michael Jackson Video Vanguard Award” ai VMA che si terranno al Madison Square Garden di New York, una delle massime onoreficenze della serata che premia il suo impatto decennale sulla musica, la cultura pop, la moda, il cinema e la filantropia. la cantante, inoltre, si esibirà anche per la prima volta nella mitica location newyorkese.

When he extra ❤🏆!!!

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Gli artisti che l'hanno vinto prima di lei

Prima di lei, negli anni passati, sono stati premiati artisti come Kanye West, Beyoncé, Justin Timberlake, Beastie Boys, Britney Spears, Madonna e, ovviamente, Michael Jackson di cui, successivamente il Premio ha preso il nome.

Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
Mtv Vma 2016, Drake:
Mtv Vma 2016, Drake: "Sono innamorato di Rihanna da quando avevo 22 anni"
Un'altra nomination per i Maneskin, in lizza come migliori artisti agli MTV Video Music Awards
Un'altra nomination per i Maneskin, in lizza come migliori artisti agli MTV Video Music Awards
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni