Mtv On Demand: la tv digitale dai contenuti sempre visibili
Aria di novità per MTV, l'emittente musicale per antonomasia che da anni cerca di sconfinare verso nuovi orizzonti telematici, partendo dalla trasmissione di varie serie TV, Anime e Cartoons, fino alla proposizione di diversi film.
Per quanto riguardano le proposte TV, la rete ha arricchito il proprio bagaglio di anno in anno, formando un corposo palinsesto di tutto rispetto che sta riempiendo sempre di più la programmazione di una rete che sta perdendo, di anno in anno, sempre più contenuti musicali: adesso, la proposizione di tali serie televisive arriva anche "On Demand".
Da Lunedì 22 novembre, infatti, ha esordito sulla rete "MTV On Demand", una sezione esclusiva del sito di MTV che racchiude proprio gran parte delle Serie TV trasmesse dalla rete musicale: la navigabilità dei contenuti è stata resa semplice grazie alla suddivisione in categorie ed in aree tematiche, permettendo all'utente di selezionare e di organizzare il proprio palinsesto personale in tutta libertà e semplicità.
Su MTV On Demand, tra l'altro, verranno inseriti dei contenuti mai visti in TV, riservati quindi esclusivamente al pubblico della rete. Tra le trasmissioni di spicco, troviamo Skins 3, I Soliti Idioti, Jessica Simpson, The Hills e Full Metal Alchemist.
MTV On Demand è raggiungibile sul sito www.mtv.it/ondemand