6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MTV EMA 2013: ecco tutti i vincitori

Grande spettacolo anche per gli MTV EMA 2013 che ha premiato i migliori artisti mondiali: Eminem, Bruno Mars, One Direction, Justin Bieber, Miley Cyrus, tra gli altri. Grandi anche le esibizioni live con il rapper americano a mettere tutti d’accordo su quale sia stata la performance migliore. Ecco tutti i vincitori.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Eminem, Bruno Mars, One Direction, Miley Cyrus, sono alcuni tra i vincitori degli MTV EMA 2013. Se il gossip terrà la Cyrus, che ha fumato uno spinello mentre ritirava il premio, costantemente sulle prime pagine, il re della serata è stato Eminem, vincitore di due premi (Best Hip Hop e Golbal Icon) che ha sfornato due ottime performance – "Berzerk" e "Rap God" – con cui festeggia il settimo primo posto della classifica di Billboard, confermandosi uno degli artisti migliori al mondo. E non solo nel suo campo. Anche Bruno Mars, però, non è stato da meno. La sua "Locked Out of Heaven" è stata votata come la miglior canzone e la sua esibizione rimarrà negli annali. Mars, infatti, si è esibito in "Gorilla" ispirandosi chiaramente al Quartiere a luci rossa della capitale olandese, col suo viso sovrapposto a una ballerina di lap dance.

Premi anche per Justin Bieber, "Miglior artista uomo", Katy Perry, "Migliore artista donna", One Direction per il "Miglior gruppo pop", Green Day come "Miglior gruppo rock", Beyoncé per il "Miglior Tour".

Sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam si sono esibiti anche Katy Perry, Snoop Dogg, Kings Of Leon e i The Killers prima che le Icona Pop chiudessero la cerimonia con la loro "I love it". C'era anche Robin Thicke, che non ha bissato il twerking con la Cyrus, ma questa volta per "Blurred Lines/Feel Good" attorniato da ballerine sexy e affiancato, a un certo punto, da Iggy Azalea.

L'appuntamento per il 2014 sarà a Glasgow.

Ecco tutti i vincitori di questa edizione:

Best Song
WINNER: Bruno Mars – Locked Out of Heaven

Best Pop
WINNER: One Direction

Best Female
WINNER: Katy Perry

Best Male
WINNER: Justin Bieber

Best Live
WINNER: Beyonce

Best New
WINNER: Macklemore & Ryan Lewis

Best Rock
WINNER: Green Day

Best Alternative
WINNER: Thirty Seconds to Mars

Best Hip Hop
WINNER: Eminem

Best Electronic
WINNER: Avicii

Best Look
WINNER: Harry Styles

Best Push
WINNER: Austin Mahone

Best World Stage
WINNER: Linkin Park

Worldwide Act
WINNER: Chris Lee

Biggest Fans
WINNER: Tokio Hotel

Best Video
WINNER: Miley Cyrus – Wrecking Ball

Artist on the Rise
WINNER: Austin Mahone

Global Icon
WINNER: Eminem

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views