video suggerito
video suggerito

Morto Vito Marletta, si ipotizza suicidio. Dopo Sanremo, voleva affermarsi come cantante

Originario di Pontecagnano, vicino Salerno, Vito Marletta si era trasferito a Milano dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 1997 per cercare fortuna come cantante. È stato trovato morto nella sua abitazione lombarda e ritrovato dai suoi familiari. Al momento è ipotizzato il suicidio, ma le cause della morte sono ancora incerte.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Trovato morto nella sua abitazione di Milano il cantante Vito Marletta, originario di Pontecagnano e conosciuto nel mondo della discografia nazionale soprattutto per aver partecipato al Festival di Sanremo 1997 nelle nuove proposte con il brano ‘Innamorarsi è'. Erano ormai tre giorni che i familiari avevano perso le sue tracce e poche ore fa l'amara scoperta: il corpo senza vita di Marletta ha lasciato presagire che si fosse trattato di un suicidio.

La sua vita nel salernitano gli era sempre stata stretta e dopo l'esperienza sanremese pare si fosse trasferito a Milano per proseguire la sua carriera da cantante e tentare di avere maggiore fortuna. La sua famiglia era accorsa nell'abitazione dopo aver tentato di rintracciarlo negli scorsi giorni e hanno così fatto l'atroce scoperta. A dare l’allarme un coinquilino di Vito Marletta, che purtroppo ha scoperto il corpo dell'uomo quando ormai non c'era più niente da fare. Il primo tentativo di soccorso, infatti, è stato vano e i familiari hanno dovuto subito arrendersi di fronte al suo corpo esanime.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views